LA MISSION

 
GRP è informazione, territorio, sport.
Il suo palinsesto è caratterizzato dai talk show che permettono
di aprire confronti e dibattiti tra i telespettatori ed i protagonisti della nostra società.
È una televisione con un pubblico di persone interessate al mondo in cui vivono ed alla sua evoluzione,
che vogliono intervenire e contribuire alla propria comunità.
 
GRP vuole essere al servizio di chi opera e di chi ha bisogno di comunicare ciò che fa. Vuole dare voce al territorio e alla sua crescita, permettere di confrontarsi, conoscersi meglio.
 
GRP è aperta al dialogo con i propri telespettatori che possono partecipare alle scelte, ai temi che la televisione affronta. I telespettatori possono trovare in GRP un aiuto di fronte alla Pubblica Amministrazione, alle Istituzioni, agli uffici pubblici che spesso ignorano le esigenze del cittadino e lo vessano con la loro burocrazia.
 
GRP è una TV commerciale e chiede a tutti una maggiore consapevolezza di ciò.
Infatti per essere un mezzo di informazione libero, sempre pronto a testimoniare quello che accade, che approfondisce argomenti troppe volte trattati superficialmente, che raggiunge gratuitamente le case, che risponde alle denunce della gente, che intrattiene le persone con tante trasmissioni autoprodotte, che svolge il lavoro con dipendenti tecnici e giornalisti professionisti, assicurando loro lavoro e futuro, deve essere sostenuto dalla collettività e dalle Istituzioni.
 
A volte è sufficiente partecipare con rimborsi spese, commissionando lavori o programmando pubblicità.
 
In una società globalizzata, le realtà locali sempre più devono essere preservate e rafforzate. Tutti devono essere consapevoli che un sistema di informazione e comunicazione locale, ha un mercato commerciale che non ripaga il lavoro svolto nella sua interezza.
 
Una forte TV Locale è un vantaggio ed una garanzia per tutti !
 
 
TORNA A CHI SIAMO