I RIFERIMENTI
 
Presidente: Mauro Lazzarino
 
Una lunga esperienza di oltre trent’anni nel settore televisivo. Titolare di GRP dal 1998, crede ancora nella TV Locale, sicuro che diventi una interlocutrice dei piemontesi, che li informi e sia al fianco dei cittadini e delle imprese locali per aiutarle nel loro sviluppo.
Con l’avvento del digitale terrestre sono stati superati tutti gli ostacoli tecnici che limitavano lo sviluppo del settore locale.
La ripresa economica a cui GRP vuole partecipare con la promozione dell’economia locale e delle sue imprese, vedrà la definitiva affermazione di una TV Locale di contenuti, utile ai cittadini piemontesi, che fa dialogare il territorio con i suoi abitanti.
 
È una persona che desidera conoscere le opinioni dei telespettatori e degli Imprenditori piemontesi.
Potete scrivergli alla casella Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o cercarlo lasciando un messaggio in Segreteria Telefonica al numero 011.24.89.697
 
Direttore Editoriale: Danilo Poggio
 
Sia per la TV, sia per i giornali ci sono tematiche che devono essere sviluppate, di cui occorre parlare, iniziative da proporre al pubblico, situazioni gravi da denunciare, decisioni dell’ Amministrazione pubblica da discutere, malesseri nella società in cui vivete da indagare: "lui" è il vostro uomo, riservato, sollecito ad intervenire, capace di scegliere il modo migliore per farlo. Aiutatelo ad aiutarvi!
 
Produzione: Alberto Mola
 
Con il suo affiatato staff potrà dare corpo alle vostre idee creative ed essere di supporto ad ogni realizzazione che vi coinvolga.
 
 
TORNA A CHI SIAMO